![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINERS CAFFE' Sezione: Bar !!! Thread: Che sistema operativo usate? Post: Ciao ragazzi, altro sondaggino facile facile! Che sistema informatico usate? Apple? Microsoft? Linux? Io attualmente sono con Windows, ma nei ... |
| Visualizza i risultati del sondaggio: Quale sistema informatico utilizzate? | |||
| Windows |
|
14 | 82.35% |
| Apple |
|
2 | 11.76% |
| Linux |
|
6 | 35.29% |
| Sondaggio singolo o multiplo. Chi ha votato: 17. Non puoi votare questo sondaggio | |||
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Ciao ragazzi,
altro sondaggino facile facile! Che sistema informatico usate? Apple? Microsoft? Linux? Io attualmente sono con Windows, ma nei primi mesi del 2008 ho deciso che farò il salto a Apple! Sarà inizialmente dura e difficile....dovrà essere graduale e fatto con molta attenzione, ma sono sicuro che non me ne pentirò! E voi? votate e commentate! |
| Tags: apple, linux, macintosh, microsoft, ubuntu, vista |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|