![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINERS CAFFE' Sezione: Bar !!! Thread: Classifica dei forum italiani (e non) Post: Mi è capitato di finire su questo sito dove ci sono le statistiche dei forum più popolati del web. Qua ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Mi è capitato di finire su questo sito dove ci sono le statistiche dei forum più popolati del web.
Qua c'è la classifica generale Forums Rankings - all software forums, all languages language, website ranking by posts E questa è la classifica italiana Forums Rankings - all software forums, Italian language, website ranking by posts Due semplici osservazioni. 1- Ma come cavolo fa GaiaOnline ad avere 1481911545 post e 16261483 membri? 2- Capisco l'amore per i videogiochi (anche io sono fissato con la Playstation) ma come mai in Italia ci sono tutti questi forum di videogiochi di successo?? Uno va bene, due anche, ma 5-6 forum tutti strapieni di gente?? Ma le persone non hanno niente di meglio da fare che passare le proprie giornate su un forum di videogames? Poi dicono che c'è la crisi :D |
| Tags: classifica dei forum italiani e non |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|