Domainers.it :: Il forum domini più attivo d'Italia !!!

Vai indietro   Domainers.it :: Il forum domini più attivo d'Italia !!! > DOMAINERS CAFFE' > Bar !!!
Home Regolamento Registrazione Calendario Segna come letti
Domini .IT in scadenza

Categoria: DOMAINERS CAFFE' Sezione: Bar !!! Thread: [Report] Smau 2008 Post: Eccoci di ritorno dallo Smau 2008 ! Sono stati 2 giorni intensi, ma molto interessanti!!! Lo SMAU non è più ...

LinkBack Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 21-10-2008, 10.39.01
L'avatar di Domainer
Admin

Data di registrazione: 14-05-2007
Ubicazione: Ancona
Credits: 33
iTrader: (2)
Dominio migliore: Nazionalita.com
Domainer ha disabilitato la reputazione
Arrow [Report] Smau 2008

Eccoci di ritorno dallo Smau 2008 !

Sono stati 2 giorni intensi, ma molto interessanti!!!

Lo SMAU non è più (purtroppo o per fortuna...dipende dai punti di vista) la fiera scenica e affascinante che anni fa meravigliava tutti con gadgets tecnologici di tutte le tipologie, ma piuttosto è diventata un punto di incontro esclusivamente per operatori del settore, b2b.
Mancavano aziende come Samsung, Nokia, Motorola, Hp....giusto per citarne alcune, quindi mancavano i settori della telefonia, computer....
Poco web, poco internet.... troppo troppo poco.

Al di là di questo, è stato comunque un appuntamento al quale sono molto felice di aver partecipato, in particolar modo per aver avuto l'opportunità di incontrare nuovi amici/colleghi e ritrovare chi avevo già avuto il piacere di conoscere (vedi incontro domainers ad Ancona ).

Ho incontrato e conosciuto il mitico Mario ed il grande Daniele (GiDiNet)!
Con Mario abbiamo condiviso ogni attimo della fiera, dall'inizio alla fine...che dire? UN MITO!
Ho incontrato anche Marco (ServRent) con cui, putroppo, ho potuto scambiare solo un saluto.

Con Daniele abbiamo parlato e scambiato qualche opinione sul domaining, ed ha confermato la sua preparazione e professionalità che lo contraddistingue puntualmente sul forum e con i clienti!

Infine, con enorme piacere, ho re-incontrato Raimondo (RegDom) e Sergio (AssoClick), il primo (Raimondo) un pozzo di conoscenza del settore, simpaticissimo e cordiale, il secondo (Sergio) un toscano inarrestabile.... un concentrato puro di simpatia!!!

Infine alcune foto:

la fiera...

la fiera...

la fiera...

la fiera...

la fiera...

la fiera...

la fiera...

la fiera...

la fiera...

la fiera...

il nostro stand: il MULTIPOINT

...una foto di gruppo!
Mario - Raimondo (RegDom) - Marco (ServRent) - Daniele (GiDiNet) - Sandro (Domainers.it)

...una foto di gruppo!
Daniele (GiDiNet) - Mario - Raimondo (RegDom) - Marco (ServRent) - - Sandro (Domainers.it)

...una foto di gruppo!

Daniele (GiDiNet) - Mario - Raimondo (RegDom) - Marco (ServRent) - - Sandro (Domainers.it)

Infine un doveroso ringraziamento a tutti, a quelli che ho incontrato, a coloro che mi hanno fatto compagnia in questi 2 giorni e a tutti coloro che sono passati a trovarci (anche se non ci siamo visti!).
GRAZIE!

Alla prossima occasione!

ADESSO IN VENDITA/NOW ON SALE:

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

Tags:

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione