![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINERS CAFFE' Sezione: Bar !!! Thread: Stampante Laser Wi-Fi : ESISTE? Post: Sto cercando una stampante laser wifi, in modo da poterla sfruttare con qualsiasi pc/mac senza ricorrere a cavi o spostarsi ... |
|
|
LinkBack (3) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Sto cercando una stampante laser wifi, in modo da poterla sfruttare con qualsiasi pc/mac senza ricorrere a cavi o spostarsi ogni volta dalla propria postazione...
Ho fatto una ricerca sui siti dei principali produttori (hp, epson) ma non ho trovato nulla... mi è sfuggito qualcosa o non esiste questo prodotto? va bene sia a colori e in b/n... purchè non costi cifre esorbitanti Conoscete qualche buon prodotto? |
| Tags: stampante laser wi fi, stampante laser wifi |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.domainers.it/forum/bar/13248-stampante-laser-wi-fi-esiste.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| stampanti laser wi fi mac compatibile - Virgilio Ricerca Web | This thread | Refback | 18-11-2010 08.32.30 | |
| domino stampanti italia | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 08-02-2010 09.10.34 | |
| stampante wifi come funziona | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 02-06-2009 18.47.00 | |