![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: MARKETPLACE Sezione: Aste Thread: [Sedo] Domini strani in asta. Post: Salve a tutti. Visitando giornalmente le pagine di questo Forum, spesso guardo il bannerino di Sedo nel quale vengono mostrati ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Salve a tutti.
Visitando giornalmente le pagine di questo Forum, spesso guardo il bannerino di Sedo nel quale vengono mostrati alcuni domini in asta in quel momento. A volte mi capita di vedere dei domini in asta che mi fanno dubitare della coerenza di chi ha fatto quell'offerta. Mi spiego: Su sedo spesso si vedono offerte di domini che vanno da 2000 US$ fino a 15000 US$ o EURO per dei domini che io non registrerei neanche a titolo gratuito. Per esempio domini contenenti tre o addirittura quattro parole, domini con dei trattini, domini senza un sito associato che stanno inseriti in una normale pagina di parcheggio con un PR = 0 ecc. Per il 99% delle volte, per non dire sempre, l'asta è limitata ad un unico offerente. Avete una spiegazione? Un ciao a tutti. |
| Tags: aste, domini, sedo, strani |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|