![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: MARKETPLACE Sezione: Aste Thread: [Sedo] statistiche sedoparking Post: Salve, voglio segnalarvi e magari leggere qualche impressione su quello che mi stà accadendo in questi giorni. Da circa 1 ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Salve, voglio segnalarvi e magari leggere qualche impressione su quello che mi stà accadendo in questi giorni.
Da circa 1 anno ho un dominio parcheggiato su sedo, dalle statistiche questo dominio faceva circa 200 visitatori unici al mese, avvolte quacosa di più, avvolte qualcosa di meno, ma le cifre erano quelle, 200 al mese. Meno di una settimana fà ho tolto il dominio dal parking per usarlo per un programma di affiliazione promovendo un sito con il mio dominio. Ora il fatto è che lo stesso dominio in 4 (quattro) giorni ha fatto 10.593 visite uniche... Se permettete mi trovo un attimo spaesato, da 200 al mese a 10.593 in 3 giorni ce ne passa! e il tutto senza cambiare una virgola da keywords o ottimizzazioni varie! Mi è Vi chiedo, perchè questa immane differenza? "braccino corto" di sedo o "manica larga" del programma di affiliazione? |
| Tags: parking, sedo, statistiche, visitatori |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|