![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: MARKETPLACE Sezione: Aste Thread: [Altro] Appraise.it Post: Ciao a tutti, sull'onda del successo degli Hack Domains, oggi ho ricevuto un'offerta per Appraise.it su Sedo. Non l'ho fatta ... |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Ciao a tutti,
sull'onda del successo degli Hack Domains, oggi ho ricevuto un'offerta per Appraise.it su Sedo. Non l'ho fatta partire perchè mi hanno accettato il dominio per l'asta su Bido. Se mandavo tutte le pratiche mi mettevano il dominio all'asta alla fine di luglio (un periodo veramente infame visto che tutti sono in vacanza). Quindi ho rallentato il tutto per rimandare a dopo le vacanze. Vi terrò informati sulla partenza dell'asta, così mi fate gli auguri.
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.domainers.it/forum/aste/40687-appraise-it.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| Bido.com - Social Auction Platform | This thread | Refback | 16-09-2009 14.01.06 | |