![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: MARKETPLACE Sezione: Aste Thread: T.R.A.F.F.I.C West Post: Esimi una cordiale buonasera, ieri ho mandato a Moniker la lista di alcuni domini che desidererei venissero venduti per mezzo ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Esimi una cordiale buonasera,
ieri ho mandato a Moniker la lista di alcuni domini che desidererei venissero venduti per mezzo del prossimo T.R.A.F.F.I.C. West in programma dal 18 al 21 febbraio 2008 a Las Vegas (per me non potevano scegliere città migliore). Comunque ho inviato questi 7 domini, 6 .com ed uno .info: eolicenergy.info angioplastic.com coprofagy.com cutaneouscancer.com rinoplasticsurgery.com trabajoanuncios.com webporti.com Se non erro, ieri era l'ultimo giorno utile per poter inviare domini per la suddetta asta. Volevo chiedere a chi ha già inviato domini a Moniker se rispondono anche nel caso in cui non accettino nessun dominio. Saluti a tutti. |
| Tags: auction, domains, february, lasvegas |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|