![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: Aste Sezione: Aste live Domainers.it Thread: Prossima asta live: adesioni ? Post: Premetto che ho precedentemente contattato l'admin Domainer (che ringrazio per la disponibilità) in modo da accertarmi di non essere inopportuno. ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Premetto che ho precedentemente contattato l'admin Domainer (che ringrazio per la disponibilità) in modo da accertarmi di non essere inopportuno.
Apro questo thread per dichiarare il mio interesse nei confronti di una eventuale terza asta live organizzata da Domainers.it, chiedendo a tutti coloro che fossero interessati come me di esprimerlo pubblicamente, in modo da renderci conto tutti insieme del grado di interesse da parte degli utenti. Personalmente, come ho scritto, sarei fortemente interessato alla partecipazione, di conseguenza mi farebbe molto piacere se si organizzasse una terza asta live a breve, ferma restando (ovviamente) la disponibilità dello staff in questo senso. Chi altro ? |
| Tags: asta live domainers |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|