![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Area Domainers Thread: Whois e privacy Post: Ho registrato diversi domini e ho notato che i Whois dei miei domini sono occultati dalla privacy; praticamente figura sempre ... |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ho registrato diversi domini e ho notato che i Whois dei miei domini sono occultati dalla privacy; praticamente figura sempre questo nominativo PrivacyProtect.org al posto dei dati del proprietario.
Secondo voi è meglio che i dati della proprietà del dominio siano pubblici o mascherati dalla privacy? Ho visto che Sedo non ha problemi a inserire i domini in vendita anche se i dati del Whois sono occultati dalla privacy. In linea di massima sarei anche contento così evito gli scamer!! però non vorrei che potenziali offerenti su Sedo potessero tirarsi indietro non vedendo i dati della proprietà nel Whois. Cosa mi suggerite? Grazie |
| Tags: whois e privacy |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.domainers.it/forum/area-domainers/8783-whois-e-privacy.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| come si vede il nome di chi telefona coperto da privacy | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 25-10-2008 21.52.25 | |