![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Area Domainers Thread: Oggi ho ricevuto il primo tentativo di scam! Post: Mi vedo arrivare un'e-mail di un presidente di una società che desidera sapere il prezzo di un mio dominio che ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Mi vedo arrivare un'e-mail di un presidente di una società che desidera sapere il prezzo di un mio dominio che ho messo su Sedo ieri!!!!!
Già questa cosa mi insospettiva, e poi ricevere una richiesta l'ultimo giorno dell'anno! Come se un Presidente di società americana non avesse di meglio da fare oggi! ![]() Insomma ho dato un'occhiata, e risulta che questo tizio è cintura nera di scam, in pratica vive di questo rompendo le balle a destra e a manca. Si tratta di: Andrew Shoemaker 61 Prescott St Newton MA 02640 un millantatore che di volta in volta si presenta come presidente di varie società, ma sempre usando un'e-mail dei suoi domini: toughguy.net, hotpop.com, jerky.net e softforces.com tutti locati sullo stesso server e senza sito web. Per maggiori informazioni: sedo.de - www.allfordomains.com L'e-mail mi è arrivata da norris@toughguy.net e ve la riporto testuale __________________________________________________ ________________________ Hello, We are interested in programmestv.info Your name was listed for sale. Please let us know your price. Our works in information technology industry. Our clients are mainly from Europe, Australia, USA and Canada. So investing in names is just a part of our investment strategy. Looking forward to do business with you. Merry Christmas to you and your family! Regards, Anthony Norris President TNG Services
| Modalità di visualizzazione | |
|
|