Domainers.it :: Il forum domini più attivo d'Italia !!!

Vai indietro   Domainers.it :: Il forum domini più attivo d'Italia !!! > DOMAINING > Area Domainers
Home Regolamento Registrazione Calendario Segna come letti
Domini .IT in scadenza

Categoria: DOMAINING Sezione: Area Domainers Thread: presunto acquirente... Post: Salve a tutti, sono un utente Sedo da circa 2 mesi quindi nuovissimo nel campo. Ho diversi domini in vendita ...

LinkBack Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 21-08-2008, 19.08.14
New Domainer

Data di registrazione: 21-08-2008
Ubicazione: italy
Credits: 0
iTrader: (0)
Dominio migliore: non ho un dominio
rex74 sulla buona strada!
Predefinito presunto acquirente...

Salve a tutti, sono un utente Sedo da circa 2 mesi quindi nuovissimo nel campo. Ho diversi domini in vendita nel circuito e mi è capitato di essere contattato tramite e-mail da un presunto acquirente interessato a un mio dominio in vendita all’asta. Sicuramente è risalito alla mia e-mail direttamente dal whois del dominio.

Il presunto acquirente mi chiedeva di fargli un prezzo e infatti gli ho risposto proponendoli un prezzo per il dominio precisandoli comunque che avrei effettuato la transazione solamente tramite Sedo. Mi ha risposto dicendo che il prezzo proposto andava bene che però lui avrebbe acquistato il dominio soltanto se lo avessi prima fatto valutare da una azienda diversa da Sedo in quanto Sedo secondo lui avrebbe degli interessi verso i domini in vendita nel proprio circuito e che quindi la valutazione non sarebbe stata attendibile consigliandomi così altri servizi di valutazione du suo gradimento.

Il mio sospetto è che questo presunto acquirente voglia soltanto indirizzarmi alla spesa per una valutazione del dominio per poi defilarsi.

Sapete dirmi se qualcuno ha avuto esperienze di questo tipo e se il mio sospetto è fondato?

Grazie, saluti
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

Tags:

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione