presunto acquirente...
Salve a tutti, sono un utente Sedo da circa 2 mesi quindi nuovissimo nel campo. Ho diversi domini in vendita nel circuito e mi è capitato di essere contattato tramite e-mail da un presunto acquirente interessato a un mio dominio in vendita all’asta. Sicuramente è risalito alla mia e-mail direttamente dal whois del dominio.
Il presunto acquirente mi chiedeva di fargli un prezzo e infatti gli ho risposto proponendoli un prezzo per il dominio precisandoli comunque che avrei effettuato la transazione solamente tramite Sedo. Mi ha risposto dicendo che il prezzo proposto andava bene che però lui avrebbe acquistato il dominio soltanto se lo avessi prima fatto valutare da una azienda diversa da Sedo in quanto Sedo secondo lui avrebbe degli interessi verso i domini in vendita nel proprio circuito e che quindi la valutazione non sarebbe stata attendibile consigliandomi così altri servizi di valutazione du suo gradimento.
Il mio sospetto è che questo presunto acquirente voglia soltanto indirizzarmi alla spesa per una valutazione del dominio per poi defilarsi.
Sapete dirmi se qualcuno ha avuto esperienze di questo tipo e se il mio sospetto è fondato?
Grazie, saluti
|