![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Area Domainers Thread: .me e domini in italiano Post: Penso che i nuovi .me vadano utilizzati o per siti con contenuti sul Montenegro o con domini con cui si ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Penso che i nuovi .me vadano utilizzati o per siti con contenuti sul Montenegro o con domini con cui si può giocare con la parola me (tipo call.me o parlacon.me) invece spesso vedo domini con parole italiane e sinceramente non ne capisco il motivo. Vale un dominio ad esempio come offerteviaggi.me o come lazio.me?Secondo me
no, ed ho come l'impressione che all'uscita di una nuova estensione si cerchi di registrare ottimi nomi dominio ma che -almeno io ritengo- sono tali solo con i .it o con i generici. Stesso discorso si può fare per i .asia, che senso ha registrare vini.asia?Per avere un dominio con una sola key?Voi cosa ne pensate? p.s. i domini citati naturalmente sono degli esempri, i primi che mi sono venuti in mente. |
| Tags: me e domini in italiano |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|