![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Area Domainers Thread: Come contattare la “Domain Finance” (o “Vanilla Inc.”)? Post: Ciao, su questa grossa società internazionale (che secondo domaintools possiede circa 75000 domini) ho scoperto due cose: 1. che possiede ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Ciao, su questa grossa società internazionale (che secondo domaintools possiede circa 75000 domini) ho scoperto due cose:
1. che possiede un dominio al quale sarei molto interessato, più che altro per motivi personali (non riguarda servizi, beni di largo consumo, settori tecnologici in via di sviluppo, ecc. ecc.), e che attualmente non è sviluppato (si apre un generico sito in inglese sulle principali mete turistiche mondiali; dico "generico" perché mi ci sono già imbattuto con altri domini). 2. che questa stessa società possiede un dominio inglese con estensione ".NET" (tema investimenti) del quale io ho, incredibilmente, il corrispondente ".COM" (presumo quindi che ci possa essere un certo interesse per il mio dominio). Vorrei ora contattarli per proporre qualche forma di accordo (sarei disposto anche ad uno scambio, anche se oggettivamente forse ci perderei, ma sono troppo legato a quel nome). Nel whois si legge: Registration Service Provided By: Enom, Inc Registrant Contact: Domain Finance Inc. Vanilla Inc Minakumari Periasamy 42 Jalan Cemara SD 3/4 Sri Damansara Kuala Lumpur, MY 52200 MY Venerdì 30 luglio, ho provato a scrivere, in inglese, all'indirizzo email della Domain Finance che figura alla voce "Registrant-Administrative-Technical" del whois per sapere se è questo l'indirizzo al quale inviare email riguardanti i loro domini, ma non mi hanno ancora risposto. Secondo voi è quello l'indirizzo al quale devo scrivere o ci sarebbe qualche altro modo per contattarli? Vi ringrazio per le dritte. |
| Tags: dominio |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|