![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Area Domainers Thread: Ricerca potenziali Post: ciao a tutti. Una domanda semplice. Ho un bel dominio 4 lettere .it che avevo registrato anni fa con il ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
ciao a tutti. Una domanda semplice. Ho un bel dominio 4 lettere .it che avevo registrato anni fa con il nome dell'agenzia immobiliare che mi ha venduto casa. Volevo fare uno scambio sconto per dominio ma il tizio dopo si si si si si si si fa...non ha fatto nulla. Ora il suo dominio è di 12 caratteri, ma con quelle 4 lettere ci sono almeno altre 4 aziende italiane che potrebbero farci qualcosa... Secondo voi se mando una mail alle 4 aziende dove propongo la cessione del dominio e qualcuno la gira al nic potrebbero ritiramelo d'ufficio ? il nome di dominio non è un marchio registrato... Grazie
|
| Tags: domini |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|