Domainers.it :: Il forum domini più attivo d'Italia !!!

Vai indietro   Domainers.it :: Il forum domini più attivo d'Italia !!! > DOMAINING > Area Domainers
Home Regolamento Registrazione Calendario Segna come letti
Domini .IT in scadenza

Categoria: DOMAINING Sezione: Area Domainers Thread: Nokkiolino Post: Originariamente inviata da nokiolino Spiego il "Mi faccio i fatti miei" E' odioso ripetersi, ma penso che potenzialmente menzionare un ...

LinkBack Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 26-11-2009, 14.02.11
L'avatar di click55
Domainer

Data di registrazione: 22-04-2008
Ubicazione: Qua
Credits: 3
iTrader: (8)
Dominio migliore: Pochi
click55 sulla buona strada!
Predefinito Nokkiolino

Quote:
Originariamente inviata da nokiolino Visualizza il messaggio
Spiego il "Mi faccio i fatti miei" E' odioso ripetersi, ma penso che potenzialmente menzionare un dominio con altri dati e commenti in un forum sia una violazione della privacy, parlo evidentemente di siti web amatoriali come questo, penso e ritengo che qualsiasi riferimento a prezzi, qualità, liste, informazioni personali sui proprietari, leda direttamente gli owners. Posto per acquiesceso il fatto che NomeADominio=Whois=NomeECognome (ma non è detto) unitamente ad altre informazioni, contrubuisce alla profilazione di una persona. Ritengo che senza il consenso dell'owner non si possano esprimere opinioni, giudizi, e dare anche 1 sola informazione sensibile, e che non si ha nessun diritto di condividerlo con il resto del mondo. Ognuno è libero invece di parlare dei propri domini, parlare dei domini degli altri se ne hanno dato il consenso, o se comunque tali informazioni sono state reperite sul web perchè l'interessato stesso le ha diffuse. Se si esce da questi concetti, mi scuso se rompo le scatole, ma penso che faccia bene a tutti una sana riflessione su questi argomenti.
Continuando sul thread di Wix dimostri una volta di più la tua mancanza di rispetto nei confronti degli altri....

Inoltre col tuo post dimostri anche una scarsa conoscenza della normativa sulla Privacy, dando per assunto che siano dati sensibili i dati che invece per legge sono e devono essere pubblici (NomeADominio=Whois=NomeECognome), in quanto non mi pare nessuno li abbia associati ad altre informazioni non pubbliche..... come d'altronde dici anche tu "Ognuno è libero invece di parlare dei domini degli altri se comunque tali informazioni sono state reperite sul web perchè l'interessato stesso le ha diffuse".

Ti inviterei a rileggerti e riflettere su ciò che scrivi, il linguaggio forbito aiuta poco quando i contenuti si contraddicono o mancano di senso.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

Tags:

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione