![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Area Domainers Thread: dati who is Post: Non è la prima volta ormai che mi capita di leggere i dati who is per domini solitamente com che ... |
|
|
LinkBack (1) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Non è la prima volta ormai che mi capita di leggere i dati who is per domini solitamente com che riportano come Registrant: NA
immagino che significhi "not assigned", la domanda che mi pongo è: ma non è simile al fornire dati falsi? dopotutto è un'omissione e da quel che ricordo si rischia a non indicare correttamente il registrant, sapete qualcosa in merito? in caso di mio acquisto come fanno società tipo sedo a fare le verifiche del caso perché sia tutto in regola quando non si sa chi è il registrante? |
| Tags: registrant |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.domainers.it/forum/area-domainers/53848-dati-who.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| registrazione domini Private Whois | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 09-11-2009 17.11.26 | |