![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Area Domainers Thread: Avete ricevuto una mail del genere? Post: Mi è arrivata questa mail avente ad oggetto un dominio che ho registrato di recente. Ne avete ricevute annche voi ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Mi è arrivata questa mail avente ad oggetto un dominio che ho registrato di recente.
Ne avete ricevute annche voi di simili? Che esperienze avete avuto? ----------------------------------------------------------------- Hello, Our company is interested in your domain name. What is your price? We have a solid investing budget and our company is very interested in Internet names and web sites. If you have other domains for sale feel free to send your list. Looking forward to do business with you. Regards, Pedro Vasquez ecc. ecc. (seguono i dati della compagnia) ----------------------------------------------------------------- A me sembra strano già il fatto che l'indirizzo dal quale è stata spedita sia un semplice account "hotmail"... |
| Tags: offerta |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|