![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Area Domainers Thread: Attenti alle fregature Post: Buonasera . Ragazzi apro questo THREAD per un fatto abbastanza Importante . Ho saputo che c'e' un Utente ITALIANO registrato ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Buonasera .
Ragazzi apro questo THREAD per un fatto abbastanza Importante . Ho saputo che c'e' un Utente ITALIANO registrato anche in questo FORUM che raggira la gente . Nel senso che questo Utente si presenta facendo vedere che è un Professionista (falso) e che è un grande Rivenditore facendosi affidare nelle sue mani i vostri domini . Ma poi per quanto mi è stato riferito da più user esterni a questo Forum il tempo passa ma i fatti non ci sono . Ora mi chiedo io i domini questi User poi li riavranno indietro ? E quanto vale poi il tempo che questo USER fà perdere alla gente ? Bene questo mio Thread l'ho aperto non per diffamare o accusare qualcuno . Ma solo per mettere in Guardia tutti quanti voi da falsi Professionisti, User di questi forum importanti che cercano di approfittare della vostra fiducia per raggirarvi . Spero di essere stato utile con questo mio Thread e che posso con esso risparmiarvi tanti: Fastidi , Perdite di Tempo , Ansie e Perdita di Soldi . Quando avete a che fare con qualcuno che vi chiede di affidargli i vostri domini per la vendita i miei consigli sono questi : 1: Chiedete subito informazioni a riguardo dell'utente riguardo transazioni già fatte in Passato con lui . 2 Fate ricerche in internet con il suo User o Nome e cognome se li avete per vedere l'istorico dell'utente . 3: Vedete su più di un Forum i suoi punteggi di FeedBack . 4: Controllate tramite i FeedBack che tipo di transazioni ha fatto in passato e se ne esistono come lui dice di IMPORTANTI . 5: In caso di cessioni di Domini per la vendita fatevi rilasciare sicure Garanzie . Spero di esservi stato di Aiuto e se già vi trovate ad aver ceduto i vostri domini per la vendita cercate di riparare al danno già fatto. Buona Giornata . |
| Tags: scammer fregature utenti ladri domini vendere vendita professionista professionisti |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|