![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Area Domainers Thread: Consigli Post: Ciao a tutti , innanzitutto saluto tutti e ringrazio anticipatamente chi mi rispondera' . con questo primo mio post volevo ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao a tutti , innanzitutto saluto tutti e ringrazio anticipatamente chi mi rispondera' .
con questo primo mio post volevo porvi alcune domande : - quali tipi di nome per dominio sono i piu' richiesti / redditizi - i nomi di domini con nomi composti (tipo acquacalda.net) sono comunque richiesti o valgono meno ? - se inconsapevolmente registro un nome di dominio che corrisponde ad una societa' posso incappare in sanzioni ? oppure la registazione e' valida comunque? - quanti domini posso registrare a mio nome senza che infranga la legge (visto che esistono societa' che comprano domini a manetta) - come dovrebbe essere l inquadramento a norma di legge - quali estensioni hanno piu' mercato , cioe' quali valgono la pena usare - posso registrare un dominio con qualsiasi estensione - il documento per sottoscrivere un abbonamento al usufrutto del dominio e' solo la LAR oppure devo produrre altri testi - come si procede nel caso io voglia vendere un dominio all ' asta (nel senso dove caspita devo andare ) - il nome di un dominio deve essere considerata proprieta' intellettuale di chi lo registra? queste son le prime , eheheh , a breve PROBABILEMENTE vi stanchero' con delle altre e GRAZIE A TUTTI |
| Tags: consigli |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|