![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Area Domainers Thread: anomala email dopo trasferimento Post: Ciao, stò facendo un trasferimento di un dominio da aruba a go daddy dopo qualche incomprensione con l'inglese, ho ripetuto ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao, stò facendo un trasferimento di un dominio da aruba a go daddy
dopo qualche incomprensione con l'inglese, ho ripetuto il procedimento ed ora go daddy mi dice di aspettare qualche giorno per il compimento del trasf. ora mi arriva questa mail da Open srs che dice: An English version of this message is contained below. Attention: Re: Transfer of bikesharing.org Tucows received notification on Mon Dec 22 12:38:41 2008 that you have requested a transfer to another domain name registrar. If you want to proceed with this transfer, you do not need to respond to this message. If you wish to cancel the transfer, please contact us before Sat Dec 27 12:38:41 2008 by going to our website, e mi dice da cliccare su un loro url per confermare, oppure continua: You will need to enter the following information to log in and accept or decline the transfer: Domain Name: bikesharing.org Transfer Key: ********** If we do not hear from you by Sat Dec 27 12:38:41 2008, the transfer will proceed ma che vogliono? a me mi sembra davvero strano!!!!
| Modalità di visualizzazione | |
|
|