![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Area Domainers Thread: Scam...che ridere! Post: Più ci penso e più mi viene da ridere!!! Allora... Questa mattina (venerdi 13) alle 10'30 ricevo una mail da ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Più ci penso e più mi viene da ridere!!!
![]() Allora... Questa mattina (venerdi 13) alle 10'30 ricevo una mail da questo tizio T N G tngtech@phreaker.net la quale riportava il seguente testo: Quote:
Bè... chi come me è sul campo da qualche anno ormai, fiuta queste cose sin dall'inizio, e quindi reagisce con la ovvia prudenza! Non avendo la certezza ancora che si trattasse di SCAM, mi accingo a rispondere solamente: "Salve, La ringrazio per la sua richiesta. Se vorrà gentilmente farmi una sua offerta, sarò lieto di valutarla. Saluti Sandro S." Ovviamente in inglese! Alle ore 22'55 sempre di oggi (venerdi 13) ricevo la risposta: Quote:
![]() ![]() ![]() Arrivato a leggere alla 4° riga ho smesso la lettura e sono scoppiato a ridere! ![]() Ancora ci provano!!! Ora io dico: ho ci si guadagna veramente bene con queste truffe perchè c'è tanta gente che ci casca, oppure sono veramente ridicoli! Perciò OCCHIO RAGAZZI, NON CADETE IN QUESTI TRANELLI!!! DIFFIDATE SEMPRE DA CHI VI CHIEDE DELLE VALUTAZIONI, SPECIE DA CHI VI IMPONE IL SITO DI VALUTAZIONE! SPECIE SE LA MAIL E' IN INGLESE E VI OFFRONO CIFRE IMPORTANTI! SPECIE SE LA TRATTATIVA E' FIN TROPPO SEMPLICE E VELOCE! Ora stavo pensando.... cancello le email e lascio stare, oppure mi diverto e inizio a stare al loro gioco per vedere fin dove arrivano? Le possibilità che ho pensato sono principalmente 2: 1) gli dico che sono disposto a far valutare il dominio ma a spese loro, per vedere cosa rispondono 2) faccio finta di accettare la valutazione e gli giro la presunta tale. Qui però il problema è riuscire a falsificare una valutazione...farla credere reale anche se non la si fa! Sarebbe troppo divertente! ![]() Qualcuno c'è cascato mai? Ha una valutazione di queste da poter usare come "esca"? Dai...divertiamoci ![]() |
| Tags: scam |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|