![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Area Domainers Thread: Come pubblicizzare un dominio per venderlo? e Come avviare l'asta su sedo? Post: Ciao, apro questo thread nella speranza di raccogliere i suggerimenti dei più esperti, e con l'idea di renderlo magari anche ... |
|
|
LinkBack (5) | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao,
apro questo thread nella speranza di raccogliere i suggerimenti dei più esperti, e con l'idea di renderlo magari anche un punto di riferimento qui sul forum. Ho due dubbi, come da titolo: - come pubblicizzare un dominio al massimo per intercettare quante più offerte sull'asta che poi verrà aperta? - come aprire un'asta su sedo? Cominciamo dalla pubblicità. Qui Dominio® suggerisce: Quote:
A me viene in mente: iscriversi e postare un po' per integrarsi nel forum, prima di avviare l'azione pubblicitaria. Magari mettere il dominio in firma. E poi? Voi che fate per pubblicizzare un dominio sui forum? Secondo dubbio: le aste su sedo. In questa pagina leggo: Quote:
Devo aspettare che mi facciano un'offerta per avviare l'asta? E il termine dell'asta è legato a quando mi fanno la prima offerta? Io pensavo che fosse un po' come ebay, dove decidi tu quando avviare l'asta. Sicuramente i servizi offerti da sedo come: - visibilità in home per un mese - appraisal - proporsi per le premium auctions sono tutte valide, ma io vorrei proprio sapere come fare per avviare l'asta :) Infine, sempre in questa discussione si parlava della possibilità di proporre i propri domini a Rick Latona, affinchè li segnalasse nella sua newsletter. Chiedo anche qui (sperando che non vada contro il regolamento del forum): che ne pensate? Qualcuno ha esperienza in tal senso? Ringrazio fin d'ora tutta la community: credo che sia un thread utile perchè immagino che queste domande se le pongano diversi domainer alle prime armi :) Ciaoo!
| Modalità di visualizzazione | |
|
|
LinkBacks (?)
LinkBack to this Thread: http://www.domainers.it/forum/area-domainers/1474-come-pubblicizzare-un-dominio-per-venderlo-e-come-avviare-lasta-su-sedo.html
|
||||
| Scritto da | For | Type | Data | |
| come si fa a far partire un'asta in sedo? | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 08-03-2009 12.36.49 | |
| come far partire un'asta su sedo | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 06-03-2009 20.32.34 | |
| come mettere all'asta domini su sedo | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 06-03-2009 19.54.34 | |
| come pubblicizzare sito su virgilio | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 22-01-2009 13.03.47 | |
| come pubblicizzare forum | VIRGILIO Ricerca | Web | This thread | Refback | 21-12-2008 14.43.39 | |