Domainers.it :: Il forum domini più attivo d'Italia !!!

Vai indietro   Domainers.it :: Il forum domini più attivo d'Italia !!! > DOMAINING > Area Domainers
Home Regolamento Registrazione Calendario Segna come letti
Domini .IT in scadenza

Categoria: DOMAINING Sezione: Area Domainers Thread: ri-comprare un dominio: come si fa? Post: Ciao a tutti, cerco un consiglio. Lavoro in una società che è stata fondata nel 2001. Purtroppo alla sua fondazione ...

LinkBack Strumenti della discussione Modalità  di visualizzazione
  #1 (permalink)  
Vecchio 13-05-2008, 10.40.55
Newbie

Data di registrazione: 13-05-2008
Ubicazione: roma
Credits: 0
iTrader: (0)
Dominio migliore: non ho un dominio
lindablue sulla buona strada!
Predefinito ri-comprare un dominio: come si fa?

Ciao a tutti,

cerco un consiglio.
Lavoro in una società che è stata fondata nel 2001. Purtroppo alla sua fondazione il dominio di riferimento era già stato preso da altre persone.
Loro si occupano di abbigliamento, noi di ricerca e consulenza nel controllo del traffico aereo.
Il loro sito è fermo dal 2001, quando hanno deciso di costruirlo con questa avvincente storia che parla di moda ormai demodé (vi suggerisco di darci uno sguardo...).

Lavorando con partners internazionali e con commesse della EU e progetti dell'agenzia europea del controllo del traffico aereo, abbiamo necessità di una certa visibilità e riuscire a mettere le mani sul dominio con il nome completo diventa un'esigenza sempre più forte.
Ho provato a contattare i proprietari del dominio completo, e chiaramente, e come ho letto in altri thread sul forum, la prima mossa è stata chiedere quanto eravamo disposti a pagare.

Da una riunione interna abbiamo pensato di proporre 2 possiblità:
1. gli rifacciamo il sito web, visto che il loro non è aggiornato, e loro ci cedono il dominio
2. offerta di max 2000 euro per noi (che immagino sia meglio iniziare partendo da 1000).

A questo punto ho 2 domande:
1. quanto può costare fare un sito web statico, come il loro attuale, ma forse con una 20 di pagine?
2. nel caso la trattativa vada a buon fine, cosa devo fare? mi sembra di aver individuato 2 figure, il proprietario del dominio (quello a cui si paga annualmente) e il mantainer (chi è? che fa?). ci sono dei moduli già pronti? insomma come mi devo muovere?

Vi ringrazio,

Linda
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!

Tags: ,

Strumenti della discussione
Modalità  di visualizzazione