![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Area Domainers Thread: ri-comprare un dominio: come si fa? Post: Ciao a tutti, cerco un consiglio. Lavoro in una società che è stata fondata nel 2001. Purtroppo alla sua fondazione ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao a tutti,
cerco un consiglio. Lavoro in una società che è stata fondata nel 2001. Purtroppo alla sua fondazione il dominio di riferimento era già stato preso da altre persone. Loro si occupano di abbigliamento, noi di ricerca e consulenza nel controllo del traffico aereo. Il loro sito è fermo dal 2001, quando hanno deciso di costruirlo con questa avvincente storia che parla di moda ormai demodé (vi suggerisco di darci uno sguardo...). Lavorando con partners internazionali e con commesse della EU e progetti dell'agenzia europea del controllo del traffico aereo, abbiamo necessità di una certa visibilità e riuscire a mettere le mani sul dominio con il nome completo diventa un'esigenza sempre più forte. Ho provato a contattare i proprietari del dominio completo, e chiaramente, e come ho letto in altri thread sul forum, la prima mossa è stata chiedere quanto eravamo disposti a pagare. Da una riunione interna abbiamo pensato di proporre 2 possiblità: 1. gli rifacciamo il sito web, visto che il loro non è aggiornato, e loro ci cedono il dominio 2. offerta di max 2000 euro per noi (che immagino sia meglio iniziare partendo da 1000). A questo punto ho 2 domande: 1. quanto può costare fare un sito web statico, come il loro attuale, ma forse con una 20 di pagine? 2. nel caso la trattativa vada a buon fine, cosa devo fare? mi sembra di aver individuato 2 figure, il proprietario del dominio (quello a cui si paga annualmente) e il mantainer (chi è? che fa?). ci sono dei moduli già pronti? insomma come mi devo muovere? Vi ringrazio, Linda |
| Tags: acquisto, dominio |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|