![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Area Domainers Thread: Primi passi... direzione giusta? Post: Ciao a tutti, sono nuovo come domainer e vorrei qualche consiglio da voi più esperti. Ho un portale nel settore ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|||
|
Ciao a tutti,
sono nuovo come domainer e vorrei qualche consiglio da voi più esperti. Ho un portale nel settore turistico, aperto da due mesi, e ho individuato una serie di domini tra le parole chiave migliori correlate al mio sito. Pensavo di registrare i domini in questione (una decina di .com) per svilupparli come mini siti, con SEO e link verso il mio portale, ma non so valutare se realmente questo mi conviene in termini di tempo e denaro. Non disponendo di statistiche sul traffico dei domini (mai registrati da nessuno), come si fa a valutarne la bontà? Sul tool di adwords per le keywords che ho selezionato il volume di ricerca medio mensile varia da pressochè zero fino a 10000-20000, e il livello di concorrenza è buono (basso), con numero di risultati basso. Inoltre ho notato alcuni .net liberi in corrispondenza dei .com già registrati. Sono sempre validi se sviluppati, se i .com corrispondenti sono parcheggiati? Tra .net e .it cosa è meglio per il traffico type-in? |
| Tags: iniziare, primi passi |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|