![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Area Domainers Thread: Aste False Post: Lettra aperta la mio amico Admin. Ci sono in giro su alcuni forum delle aste di domini e domini in ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Lettra aperta la mio amico Admin.
Ci sono in giro su alcuni forum delle aste di domini e domini in vendita, con offerte così spudoratamente false e ridicole da risultare offensive per l' intelligenza di chi legge.Anche nella nostra piccola , ma professionale comunità , ogni tanto giungono questi niubbi-campioni-spammers . Non credo che bisogna essere tolleranti a tutti i costi, quindi chiedo che l'Admin si riservi il diritto di bannare a suo personale giudizio questi personaggi e cancellare tutte queste offerte sospette. Questo è un forum professionale di domini e tale deve rimanere, possiamo scherzare, ironizzare, però l'idiota di turno con il dominio registrato ieri e che nessun domainer registrerebbe mai neanche gratis, qui a spammare e ad inventare stupidaggini, non ci può stare. |
| Tags: aste |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|