![]() |
|
|||||||
| Home | Regolamento | Registrazione | Calendario | Segna come letti |
| Categoria: DOMAINING Sezione: Area Domainers Thread: Portare il dominio sul proprio server Post: Ciao a tutti, veniamo al dunque... Il mio attuale dominio è hostato da Seeweb, dove si trova principalmente il sito ... |
|
|
LinkBack | Strumenti della discussione | Modalità di visualizzazione |
|
||||
|
Ciao a tutti, veniamo al dunque...
Il mio attuale dominio è hostato da Seeweb, dove si trova principalmente il sito e la mail fornita da seeweb. Di recente abbiamo acquistato un server in azienda dove ho provveduto ad installare Windows Server 2003 SB che attualmente viene utilizzato solo come file server, DHCP e DNS server. L'idea era di ospitare il dominio proprio su questa macchina (in azienda sono dotato di una adsl business con IP pubblico statico). Quali sono i passi da seguire ? - Devo rivolgermi a seeweb ? - Devo reinstallare win server 03 SB dal principio o basta cambiare il nome del domino ? - Quali porte devo nattare per far comunicare il mondo esterno con il mio server ? Perdonatemi se ho detto qualche cavolata ma sono veramente molto fresco nel mondo dei domini, spero vivamente che possiate aiutarmi ![]() |
| Tags: 2003, domini, server, small business |
| Strumenti della discussione | |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|