Ciao,
apro questo thread nella speranza di raccogliere i suggerimenti dei più esperti, e con l'idea di renderlo magari anche un punto di riferimento qui sul forum.
Ho due dubbi, come da titolo:
- come pubblicizzare un dominio al massimo per intercettare quante più offerte sull'asta che poi verrà aperta?
- come aprire un'asta su sedo?
Cominciamo dalla pubblicità.
Qui Dominio® suggerisce:
Quote:
Originariamente inviata da Dominio
Più ragionevolmente con una buona pubblicita' su NP, DNF, DP, DS e qualcun'altro forum che a quest'ora non mi viene in mente potresti spuntare almeno il doppio della reg fee
|
Okay,
come si fa per farsi pubblicità nei forum dedicati a domainer e webmaster?
A me viene in mente: iscriversi e postare un po' per integrarsi nel forum, prima di avviare l'azione pubblicitaria. Magari mettere il dominio in firma.
E poi? Voi che fate per pubblicizzare un dominio sui forum?
Secondo dubbio: le aste su sedo.
In
questa pagina leggo:
Quote:
How to Sell Domains through Sedo Auctions
Sellers will have the option to start a Marketplace Auction through the domain's negotiation page within their account. Auctions can be started up to five days after a buyer has submitted an offer and close seven days after that offer was submitted. If your domain does not receive additional bids during the auction period the buyer's initial offer is still binding and wins the auction.
Visit your member account to list domains for sale!
|
Okay, ma quindi?
Devo aspettare che mi facciano un'offerta per avviare l'asta? E il termine dell'asta è legato a quando mi fanno la prima offerta? Io pensavo che fosse un po' come ebay, dove decidi tu quando avviare l'asta.
Sicuramente i servizi offerti da sedo come:
- visibilità in home per un mese
- appraisal
- proporsi per le premium auctions
sono tutte valide, ma io
vorrei proprio sapere come fare per avviare l'asta :)
Infine, sempre in
questa discussione si parlava della possibilità di
proporre i propri domini a Rick Latona, affinchè li segnalasse nella sua newsletter.
Chiedo anche qui (sperando che non vada contro il regolamento del forum):
che ne pensate? Qualcuno ha esperienza in tal senso?
Ringrazio fin d'ora tutta la community: credo che sia un thread utile perchè immagino che queste domande se le pongano diversi domainer alle prime armi :)
Ciaoo!